Post thumbnail

Progetto Streamer

POSTED BY C4nnibale 12 Maggio 2020

La multigaming ov3R offre a tutti i suoi membri la possibilità di incrementare i propri follower, contribuendo alla pubblicazione delle live sui suoi canali social e su questo sito; la collaborazione prevede anche uno scambio di banner.

Il 2020 è l’anno giusto per partire con nuovi progetti: aprire un canale per streammare i propri videogiochi preferiti sembra essere una mossa azzeccata quanto popolare. Le piattaforme di streaming più utilizzate, come Twitch, YouTube, sono tutte in crescita e, a giudicare dalle statistiche più aggiornate, probabilmente non si fermeranno molto presto.

Twitch ovviamente e’ il piu utilizzato e per darvi un’idea del volume di traffico generato sappiate che il primo trimestre del 2019 gli utenti della piattaforma di Amazon hanno guardato 2,7 miliardi di ore di streaming, in aumento di quasi il 10 percento rispetto all’anno precedente. Una mole enorme di persone che amano guardare i videogiochi in diretta durante il proprio tempo libero: sono talmente tanti che qualcuno potrebbe anche mettersi a guardare voi, no? Quindi sedetevi comodi e iniziate a pianificare la vostra nuova vita da streamer con noi ov3R al vostro fianco, vi aiuteremo in questa crescita, aiutati da alcuni streamer in netta ascesa.

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *